Coulple3

Hi Anton, 
Lany and I had a great time on our trip to Sri Lanka. Having a guide like you made the trip so much better. You showed us things and took us to places we had never heard of and never would of found on our own. We have been telling our friends about our adventure in Sri Lanka with "Relax Lanka" and recommending your company to anybody interested in Sri Lanka. Lany and I are planning on returning to Sri Lanka, next time to see the southern part of the country. We would love to take the trip with you again. Thanks again.

– William Nash  U.S.A –

William NashUnited States of America
betta-marinigmail-com.jpeg


Tour partito da Roma il 9 marzo 2013 per Sri lanka con ritorno a Roma il 23 marzo 2013

Posso dichiarare a nome di tutto il gruppo (16 persone) che la vacanza in questa stupenda ed incantevole isola del the’, delle spezie e delle farfalle dove mare, natura e storia si fondono insieme ad una profonda e grande spiritualità, è stata la più bella in assoluto.
Thusha la nostra guida ed ormai carissimo amico, è stato all’altezza ed anche oltre per tutto ciò che ci aveva promesso.
Alberghi stupendi dove abbiamo sempre trovato un servizio impeccabile con dei bouffet di ottima qualità e grande scelta dagli antipasti ai dolci.
Da non dimenticare la bravura degli autisti ed accompagnatori sempre disponibili a soddisfare qualsiasi nostro desiderio.
Anton poi, tutto ciò che ha pianificato è stato un successo. Meravigliose le piantagioni del the’, la vista mozzafiato dalla montagna con le sue cascate e la natura che ti abbraccia ovunque con l’intensita’ dei suoi colori, dei fiori, dell’acqua e degli animali.
Tutti i siti storici ed archeologici che abbiamo visitato con ottime guide scelte da Thusha, ci hanno notevolmente arricchito lo spirito e dato grandi emozioni.
Per ultimo non si può trascurare il mare, bello, trasparente e pulito ed i numerosi e divertenti bagni che abbiamo fatto.
Concludo ringraziando Relax LankaTours a nome di tutti e consiglio chiunque di fare questa meravigliosa esperienza.

– Emilia Comina Bruna ( Roma Italy)–

Tour partito da Roma il 9 marzo 2013 per Sri lanka con ritorno a Roma il 23 marzo 2013Italia
3girls


VIAGGIO SRI LANKA E MALDIVE 29 LUGLIO- 17 AGOSTO 2013

Dopo un primo contatto tramite email abbiamo organizzato insieme il nostro itinerario: non è stato né semplice né veloce ma grazie alla disponibilità, ai continui contatti tramite skype e alla grande professionalità di Anton abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.
Consigliamo vivamente Anton e l’agenzia “RelaxLanka Tour “ ( tel: 0094 771764270, e-mail: travel@relaxlanka.com, sito web: http://www.relaxlanka.com; skype: Thusharaperera8) per l’intera organizzazione del viaggio fatta sulla base delle nostre esigenze.
Sri Lanka è un’isola che merita di essere visitata, perché offre al viaggiatore emozioni coinvolgenti. La gente del posto e l’isola stessa emanano un calore avvolgente, per condividere e donare al turista un pezzetto della loro bellezza. Tutto invita alla serenità: la sensazione della contemplazione, la rigogliosa vegetazione, le piantagioni di tè, la spiritualità dei monasteri e lo scorrere dei fiumi.
Il nostro viaggio “PARADISE ISLAND TOUR” di 14 giorni e 13 notti prevede:
Nonostante i numerosi spostamenti e i tanti luoghi visitati non è stato affatto un viaggio stancante anzi abbiamo vissuto numerose esperienze “poco turistiche” ma estremamente affascinanti nella loro realtà , provando forti e piacevoli emozioni.
Gli hotels (per nostra scelta di categoria tre stelle) nel complesso sono stati confortevoli, puliti (tranne uno), localizzati in posti con paesaggi strepitosi e con del personale gentile, accogliente e sempre disponibile alle nostre esigenze.
Terminato il tour dello Sri Lanka abbiamo raggiunto le Maldive e soggiornato nel bellissimo resort” Bandos Island resort & spa” (quattro stelle) scelto e prenotato sempre da Anton. Abbiamo trascorso 5 giorni di relax con un paesaggio mozzafiato!!
La nostra vacanza finisce qui ma un indelebile ricordo resterà nel nostro cuore.

—– Lucia, Romina, Elisa (Brescia-Italy) —–

VIAGGIO SRI LANKA E MALDIVE 29 LUGLIO- 17 AGOSTO 2013Italia
francesca-fiorospedaleuniverona-it.jpeg


Lo Sri Lanka è un posto incredibile: tutti dovrebbero visitarlo

Sin dal nostro arrivo a Negombo abbiamo iniziato la scoperta di un paese fatto di grandi panorami, incredibili resti di passati regni, natura incontaminata, foreste così verdi da pensare di non aver mai consciuto il reale significato della parola "verde" sino a quel momento, una cucina speziata e gustosa (attenzione al peperoncino verde!!), spiagge dorate ed un mare blu e caldo e, soprattutto, un incredibile modo di vivere. Per degli europei, quali noi siamo, è stato un salto in un mondo realmente diverso dal nostro, e probabilmente migliore. Lo staff di Realxlanka Tours, prima dell'inizio del viaggio, ci ha chiesto cosa esattamente volevamo vedere quindi ha creato un percorso su misura per noi, seguendoci giorno per giorno. Grazie ad Anton e Nowan, le nostre guide, abbiamo avuto la sensazione di "assaggiare" lo Sri Lanka. Grazie mille ragazzi

—– Francesca (Verona Italy) —–

Recensione di FrancescaItalia
Emilia2

Caro Anton,
Ci dispiace scriverti in ritardo, ma siamo stati risucchiati dalla vita di sempre.
Ti volevamo dire che il nostro viaggio nella tua terra è stato bellissimo, è una terra meravigliosa come anche la sua gente. E ti dobbiamo dire che il nostro viaggio è stato reso ancora più meraviglioso dalla presenza costante di Alex, la nostra guida. Alex più che una semplice guida si è comportato come una persona della nostra famiglia.
Non ci ha lasciato mai soli, consigliandoci nella maniera migliore in qualsiasi situazione. E’ sempre stato gentilissimo e sempre disposto a fare ogni cosa gli chiedevamo. Dal nostro arrivo a Colombo è riuscito a farci innamorare di ogni località che ci ha fatto visitare. Abbiamo apprezzato molto i posti dove ci ha fatto fermare per assaporare la cucina cingalese, dove abbiamo assaggiato delle vere specialità. E per non parlare delle meraviglie della natura che ci ha mostrato, a partire dalle cascate che si trovano sulla strada da Kandy a Nuwara Eliya, alle piantagioni di te. Spettacolare è stato anche l’orfanotrofio di Pinnawela, e poi è stato veramente simpatico girare per Kandy, con i suoi bazaar, i suoi templi e i suoi mille colori e sapori. E ci siamo trovati veramente molto bene al Nature Walk Resort, dove siamo stati trattati benissimo. Ma un posto speciale lo merita Udawalawe national park. Ci è piaciuto moltissimo, anche perchè non abbiamo trovato troppe jeep, e lo spettacolo della natura e degli animali era tutto per noi. E stato bellissimo anche visitare la foresta di Sinharaja; esperienza molto particolare e interessante, in mezzo ad una natura ancora selvaggia e incontaminata. E poi l’immensità dell’oceano a Mirissa, con quelle onde stupende e con il loro rumore che ci accompagnava tutta la notte dalla camera del Paradise.
Ancora oggi quando chiudiamo gli occhi rivediamo i paesaggi meravigliosi di Sri lanka, e non perdiamo occasione per raccontare ogni particolare ai nostri amici.
Insomma, siamo rimasti innamorati di tutto, e speriamo di ritornare presto in quella terra stupenda.
Un saluto speciale ad Alex che rimarrà sempre nei nostri cuori, ed un grazie a te per l’organizzazione perfetta del tour.

—– Eric,Paola,Valerio,Alice e Laura(Roma Italy) —–

Rivedere da Itali Italia
Couple1

Un viaggio di nozze indimenticabile quello appena vissuto questo luglio in srilanka grazie a relax lanka tours …abbiamo visitato posti incantevoli,, città dopo città abbiamo imparato a conoscere le loro culture tradizioni …tra profumi , colori , la magia dei grandi templi ,tutto semplicemente unico !!! Elefanti,scimmie , tuc tuc , le strade super trafficate , tantissimi fiori di loto , la seta e le tantissime gemme preziose di kandy ricordi che rimarranno impressi nei nostri cuori così come la grande ospitalità in tutti gli alberghi e la grande bellezza delle donne incantevoli con il Sari !un viaggio davvero davvero unico !!!

—– Andrea , Elisabetta (Italy-Roma) —–

Honeymoon tour Sri LankaItalia